Produzione semilavorati per pasticceria gastronomia e affini
Solo prodotti di prima qualità

Ambrosiana Savoia nasce nel 1946 come azienda produttrice di semilavorati alimentari da impiegare nell'industria dolciaria e pasticcera, con lo scopo di conferire un aspetto di prolungata freschezza a dolci e prodotti da forno.

Venti anni dopo, Ambrosiana Savoia decide di affiancare ai prodotti destinati al settore pasticcero una nuova linea di Dorè, dedicata ai salumifici per la produzione di salsicce fresche, salumi cotti e crudi, capaci di migliorare le caratteristiche specifiche di ogni alimento.

Grazie ad una ricerca accurata e all'utilizzo di materie prime di qualità, la nostra azienda, riesce a rinnovarsi costantemente, ideando nuovi semilavorati pensati per essere utilizzati a livello professionale dalle migliori gostronomie, dai salumifici e dalle industrie conserviere per aggiungere valore a tutti i loro prodotti. Un esempio fra tutti è il concentrato di polpa d'aglio impiegato per aromatizzare con estrema facilità, salumi, conserve di verdure e prodotti ittici artigianali o confezionati.

I prodotti offerti da Ambrosiana Savoia sono controllati con estrema efficienza e garantiscono risultati ottimali, grazie all'utilizzo di ingredienti naturali e a lavorazioni ottenute con le tecnologie più avanzate.

Ambrosiana Savoia. Prodotti fatti di qualità, non di pubblicità.
Ambrosiana Savoia • produzione specialità per gastronomia | via Torricelli, 255 - 21042 Caronno Pertusella (VA)
Tel. 02.9655431 - fax 02.9650524 | p.iva: 03530140122 | www.ambrosianasavoia.it - info@ambrosianasavoia.it
WebAgency Creative Studio